Tel. 0541 606297 - Email info@gioiericcione.com

Anello Athena Africa

131,00 79,00

COD: AT027 Categorie: , ,

La famiglia Muratori è l’anima e il cuore di Athena Gioielli, un progetto che prende vita nel 1984 in un piccolo laboratorio sino a diventare una realtà ormai consolidata con oltre 400 punti vendita, ed in continua ascesa.

Argento… il piacere di plasmare e dare forma alla fantasia alla creatività e poesia, da questo connubio prendono forma e armonia le collezioni, che spaziano dal classico intramontabile ai gioielli più di tendenza senza trascurare la sperimentazione, realizzando gioielli anche stravaganti ed originali spesso in largo anticipo sulle mode che verranno.

L’argento è naturalmente prezioso non mortificato da processi galvanici, al contrario le martellature e gli effetti in superficie sono realizzati allo scopo di esaltarne la lucentezza creando giochi di luci ed ombre.
Tocchi di luce e di classe sofisticata, grazie ad un design sorprendente che racchiude in se passione e unicità.

Un gioiello Athena significa purezza a contatto con la pelle e l’esclusività di un gioiello realizzato a mano con passione e dedizione, in onore a ciò che non è solo un lavoro, ma una vera e propria arte.

I gioielli Athena sono progettati e realizzati interamente in Italia, da alcuni anni l’azienda ha ottenuto la certificazione T FASHION della camera di commercio italiana.

Anello in argento 925 naturale, appartenente alla collezione “Athena Gioielli”, linea femminile “Africa”.
Disponibile misura 15,ultimo pezzo.