C.so F.lli Cervi, 145
ang. V.le Diaz, 66

47838 Riccione (Rimini)

Orari Negozio

9.30 – 12.30
15.30 – 19.30

giovedì pomeriggio chiuso
domenica chiuso

Come Raggiungerci

Per raggiungere la nostra Gioielleria a Riccione l’indirizzo è Corso Fratelli Cervi, 145 all’angolo di Viale Diaz, 66.

Percorso pedonale: per chi è a passeggio per Riccione da Viale Ceccarini lasciandovi il mare alle spalle, dopo aver passato il passaggio pedonale, si prosegue fino alla fine di Viale Ceccarini, ci si trova l’ospedale Ceccarini di fronte, a quel punto girate a sinistra e siete già in Corso Fratelli Cervi, procedendo per 200 m vi trovate di fronte alla nostra Gioielleria.

Percorso in auto: Arrivando in auto il parcheggio più comodo è quello in Piazza Unità, Riccione. Dopo aver parcheggiato vi spostate in Viale Diaz, lato Cattolica e dopo nemmeno 50 m siete presso la nostra Gioielleria.
Il parcheggio di Piazza Unità è da evitare il venerdì mattina per il famoso mercato settimanale di Riccione che lo occupa ed altera la viabilità. Conviene in quel giorno parcheggiare in Via Lazio o sulla Circonvallazione.

Percorso in treno: se siete in vacanza a Rimini o in qualche cittadina della Riviera Adriatica, potete raggiungere Riccione in treno. Appena usciti dalla stazione proseguite dritto in Viale Diaz, siamo a circa 500m sempre dritto.

 

Scrivici

Nome

Email

Messaggio

Inserisci il codice (richiesto):
captcha

Privacy (richiesto)